lunedì 18 febbraio 2013

penso.

Dopo aver finalmente visto in dvd "Colazione da Tiffany", penso che ognuno di noi abbia dentro una piccola e nascosta Audrey Hepburn ma, soprattutto, penso che ognuno abbia un luogo segreto in cui sentirsi al sicuro, felice e spensierato.. un luogo in cui rifugiarsi al mattino presto con un croissant in mano e occhiali da sole quasi a coprire i segni di stanchezza sugli occhi..  forse non ci abbiamo mai pensato, non ci siamo mai soffermati sull'idea che possa esistere, ma in fondo, secondo me, esiste e ci accoglie in tutti i momenti: belli e duri!
Tiffany? Hermes? Ladurée? la propria cameretta, con foto e peluche? il monolocale di un'amica? 

Con il dolce pensiero di un posto accogliente e meraviglioso, ripenso anche ai tubini neri di Audrey, quelli che oggi chiamano LBD - Little balck dress - adatti ad ogni occasione: riunione di lavoro, aperitivo, festa con le amiche, thè delle 6pm..Quelli perfetti con un trench beige e capello grande e stravagante..proprio come lei, spensierata, delicata e complicata!

"I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and i believe in miracles" (A.H.)


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/frasi-in-lingua-straniera/frase-163286?f=a:8710>
Buon lunedì a tutte amiche!

Nessun commento:

Posta un commento