lunedì 18 febbraio 2013

Milan Fashion Week

Dal 20 al 26 febbraio Milano ospiterà la tanto attesa edizione di "Milano Moda Donna" dedicata alle collezioni autunno/inverno 2013/2014!

Quest'anno la capitale della moda italiana vanterà ben 126 collezioni, in particolare: 71 sfilate, 50 presentazioni, 9 presentazioni su appuntamento. Ad aprire il primo giorno della manifestazione ci saranno importanti nomi della moda italiana come Gucci, Giorgio Armani chiuderà il sesto giorno ed il settimo sarà dedicato ai giovani talenti supportati dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con le sfilate Nude e Next Generation.

Per tutti gli appassionati, ricordo la presenza dei mega schermi posizionati tra Piazza Cordusio e Piazza Castello che proietteranno il live streaming delle sfilate che si svolgeranno nelle location della CNMI e sul sito Cameramoda.it che racconterà live la settimana della moda. 
Pochi minuti dopo la conclusione delle sfilate sul sito della CNMi saranno disponibili le gallerie fotografiche (grazie l servizio messo a disposizione da Imaxtree), e ancora approfondimenti, review e le relative press release.

Per maggiori informazioni si veda il sito http://www.cameramoda.it/it/manifestazione/edizione/105_MILANO_MODA_DONNA___20_26_FEBBRAIO_2013/

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento